L'unica applicazione ufficiale e gratuita di GTT sviluppata dall'azienda di trasposti e da 5T in collaborazione con Synesthesia
E' stata pubblicata l'applicazione GTT Mobile, l’unica ufficiale e gratuita di GTT dedicata al trasporto pubblico di Torino e provincia, disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. Si amplia quindi l'offerta di infomobilità che garantisce un continuo supporto in tempo reale per la programmazione dei propri trasferimenti con i mezzi pubblici.
Sviluppata da GTT e 5T in collaborazione con Synesthesia, l'app GTT Mobile dispone di una funzione di calcolo percorso con una mappa interattiva, fornisce tutte le informazioni in tempo reale sui passaggi dei mezzi, ricerca e localizza sia le fermate che la posizione di chi sta effettuando la richiesta, ed è possibile salvare le fermate preferite.
Disponibile anche la piantina di Torino con i percorsi delle linee, da scaricare e consultare off line.
L'app è utilizzabile sia in italiano che in inglese. I sistemi operativi che la supportano sono iOS 4.3 e successivi, per iPhone 3GS e successivi; Android 2.2 e successivi.