Biglietti del Tgv con lo sconto per gli abbonati Gtt

Torino. Gtt-Sncf: accordo di collaborazione commerciale

Torino. Gtt-Sncf: accordo di collaborazione commerciale

Partite ieri le azioni congiunte tra GTT, l’azienda di trasporto pubblico di Torino, ed SNCF, le ferrovie francesi,  orientate  ad ampliare la gamma di servizi offerti ai clienti dei mezzi di trasporto pubblico di GTT e ai passeggeri dei TGV, i treni ad alta velocità “da e per” Lione e Parigi,  gestiti da SNCF

Partita ieri la promozione riservata agli abbonati GTT che possono acquistare i biglietti ferroviari TGV Torino-Lione-Parigi con uno sconto speciale. L'offerta è valida fino al 24 luglio per i possessori di abbonamento annuale e plurimensile GTT (rete urbana e interara rete), ed i viaggi devono essere fruiti dal 25 luglio al 23 agosto compresi. In particolare lo sconto speciale è:

a partire dal 35% sul biglietto di II classe (rispetto alla tariffa FLEXI)
a partire dal 30% sul biglietto di I classe (rispetto alla tariffa FLEXI)
I biglietti sono acquistabili presso i Centri Servizi al Cliente GTT di via Cavour 25 e corso Francia 6, negli uffici Servizi Turistici GTT di Porta Nuova e corso Turati 19 bis e presso la biglietteria della Tranvia Sassi-Superga di Sassi, nei quali sarà attivo uno sportello preferenziale.
 
L'offerta è soggetta a restrizioni e valida per un numero limitato di posti, sulla sola tratta Torino-Parigi. In caso di acquisto del biglietto in promozione per gli abbonati GTT, il cliente dovrà esibire sul treno TGV l'abbonamento specifico in corso di validità.
 
Inoltre sui treni TGV in viaggio tra Parigi e Torino, sarà possibile acquistare i principali biglietti GTT (Biglietto Ordinario Urbano, Carnet 5 Biglietti Urbani + Suburbani, Biglietto Giornaliero, Biglietto 2 Giorni, Biglietto 3 Giorni).

Left Menu Icon