In vendita i nuovi biglietti e abbonamenti

Piacenza. Tpl, parte sistema di convalida magnetico ed elettronico

Piacenza. Tpl, parte sistema di convalida magnetico ed elettronico

Disponibili anche a Piacenza i nuovi biglietti magnetici e abbonamenti elettronici da convalidare con il sistema "Mi Muovo". E' la modalità che Seta adotta rendendo disponibili i biglietti presso la biglietteria del capoluogo e le rivendite autorizzate; i vecchi biglietti cartacei saranno utilizzabili fino a esaurimento

Seta, Società emiliana trasporti autofiloviari, introduce anche a Piacenza il sistema di convadlida magnetico ed elettronico già in vigore in tutta l'Emilia Romagna.
Il nuovo sistema è pensato per aumentare l'efficienza del trasporto pubblico, contrastando maggiormente l'evasione e offrendo un servizio sempre più moderno ai cittadini che si spostano in autobus.

Disponibili anche a Piacenza i nuovi biglietti magnetici e abbonamenti elettronici da convalidare con il sistema "Mi Muovo".
E' la modalità che Seta adotta rendendo disponibili i biglietti presso la biglietteria del capoluogo e le rivendite autorizzate; i vecchi biglietti cartacei saranno utilizzabili fino a esaurimento. Restano invariate le tipologie (corsa semplice, giornaliero, multicorsa), la suddivisione a zone e le rispettive tariffe.

Gli attuali abbonamenti annuali cartacei dovranno essere sostituiti da card elettroniche, ma manterranno la loro validità fino alla scadenza, purché accompagnati dalla nuova card dopo il 15 ottobre. Fino a questa data, a partire dalla quale sarà obbligatoria anche la conversione degli abbonamenti mensili cartacei in formato elettronico, l'acquisto e la ricarica degli abbonamenti annuali potranno essere effettuati solo presso la biglietteria Seta di Piacenza. In seguito, invece, le due operazioni saranno possibili anche presso le biglietterie provinciali e on line sul sito www.setaweb.it.

In tutti gli sportelli bancomat Unicredit e banche del Gruppo Banca Intesa, poi, sarà consentita la sola ricarica.

Left Menu Icon