
Venduti in due settimane biglietti per un valore totale di 1mln di sterline, c2c è l’operatore ferroviario più puntuale del Regno Unito con il 97,7% dei treni arrivati in orario a febbraio 2019

La società attiva in Italia nel mobility management stringe una partnership con Adyen per offrire ai propri clienti una soluzione finanziaria innovativa per la gestione della mobilità e del welfare aziendale

Riportiamo un'efficace suggestione di Annamaria Testa sulla metropolitana di Tokio

Il sindaco Gualtieri sottolinea che senza nuove risorse dal governo, l’aumento del biglietto e’ l’unico modo per non ridurre il servizio.

In vista dell’inizio dell’anno scolastico è ripresa la campagna abbonamenti per i servizi di trasporto pubblico.

Il Mit sta lavorando alla creazione di un fondo da inserire nel prossimo decreto per fronteggiare la drammatica situazione delle aziende di trasporto
riflessioni a margine del convegno

Il colosso di Mountain View ha pubblicato un rapporto sugli spostamenti degli utenti nel periodo compreso tra il 24 aprile e il 5 giugno. Il ritorno alla normalità è ancora lontano

Siglato da Federalberghi, Confcommercio, Agrigento Extra e TUA in vista di Agrigento Capitale della Cultura.