avatar

Tpl Umbria

Busitalia Umbria: al via la rateizzazione per gli abbonamenti scolastici

Da ieri e fino al 30 settembre è possibile rateizzare il pagamento per la sottoscrizione di abbonamenti scolastici

Busitalia Umbria ha reso noto che da ieri, e fino al 30 settembre, è possibile richiedere la rateizzazione per il pagamento degli abbonamenti scolastici per le tipologie Studente Universitario. L’agevolazione è concessa ai singoli abbonati o appartenenti allo stesso nucleo familiare che sottoscrivano contemporaneamente uno o più abbonamenti (Studente e/o Universitario), la cui spesa complessiva superi 400 euro, compresa l’eventuale quota per l’integrazione ai servizi urbani.

 

L’azienda fa sapere che per utilizzare l’agevolazione è sufficiente compilare il modulo Rateizzazione al momento della sottoscrizione e procedere al pagamento dell’acconto. Le due rate successive vanno corrisposte rispettivamente entro il 30 novembre - pagamento possibile fin dal 20 novembre -  ed entro il 31 gennaio 2021, con pagamento effettuabile fin dal 20 gennaio.

 

Busitalia sottolinea che il mancato rispetto dei termini del pagamento comporterà la sospensione della validità dell’abbonamento e la decadenza dal beneficio della rateizzazione.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 08 settembre 2020 da massimiliano torre
Tags: