L'Atac ha approvato la nuova Carta dei Servizi condivisa con le principali Associazioni dei Consumatori
Con un comunicato diffuso nei giorni scorsi l'azienda di trasporto capitolina ha reso noto che è stata approvata la nuova Carta dei Servizi. La nuova “Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac 2019” – fa sapere l'Atac – è stata condiviso con l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale, le strutture regionali delle Associazioni dei Consumatori Federconsumatori Roma-Lazio, Adusbef, Lega Consumatori Regionale Lazio, Adoc, AeCi e redatto grazie al lavoro di squadra tra l'Azienda dei trasporti, l’Assessorato alla Città in Movimento e quello allo Sviluppo economico. Per l'azienda – recita il comunicato – la pubblicazione della nuova Carta vuole essere un segnale dell'impegno che Atac sta continuando a mettere per sviluppare la capacità di ascolto dei clienti, monitorare l'adeguatezza dei parametri qualitativi e quantitativi del servizio erogato e fornire ai fruitori dei servizi uno strumento utile e aggiornato per un uso più consapevole del trasporto pubblico.