Mobilità Italia

  • Lombardia: via libera ai nuovi treni a idrogeno

    Lombardia: via libera ai nuovi treni a idrogeno

    Anfisa, l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali, ha datoo il via libera all’impiego dei treni a idrogeno sulla tratta Brescia-Iseo-Edolo.

Mobilità Estero

Mobilità Elettrica

Eventi in programma


Eventi in programma

Left Menu Icon