l'indagine, commissionata dall'assessorato regionale dei Trasporti, persegue “l'obiettivo generale di garantire un efficiente sistema di trasporto delle merci all'interno dell'Isola e da/verso il continente, quale elemento strategico per favorire la competitività e lo sviluppo dell'economia sarda, proponendone la riorganizzazione”
Con scadenza il 12 maggio la Regione bandisce L'appalto relativo all’affidamento del servizio per la “Realizzazione di indagini finalizzate all’analisi economico territoriale ed all’analisi della domanda di trasporto merci in Sardegna”.
L’importo complessivamente posto a base di gara è pari ad € 150.000,00 (centocinquantamila/00) al lordo degli oneri fiscali, tributari e previdenziali ed al netto dell’IVA.
L'indagine, commissionata dL'assessorato regionale dei Trasporti, persegue "L'obiettivo generale di garantire un efficiente sistema di trasporto delle merci L'interno delL'Isola e da/verso il continente, quale elemento strategico per favorire la competitività e lo sviluppo delL'economia sarda, proponendone la riorganizzazione".
Nel capitolato tecnico del bando si fa riferimento anche alle nuove competenze assunte dalla Regione in materia di trasporto ferroviario e collegamenti marittimi interni, nonché alle opportunità offerte dagli interventi infrastrutturali in atto e previsti dalla programmazione regionale.
Per saperne di più…M. M. – clickmobility.it


Clickmobility:


