Mobilita elettrica

Electric Days: per capire e scegliere l’auto elettrificata

Electric Days: per capire e scegliere l’auto elettrificata

Dall’8 al 12 febbraio 2021 online il grande evento di informazione a 360 gradi sulla mobilità elettrificata promosso da Motorsport Network. 

Elettrificazione, sostenibilità, infrastrutture, ma soprattutto transizione energetica. Questi sono alcuni dei temi degli Electric Days Digital, nuovo e inedito evento digitale in programma dall’8 al 12 febbraio 2021 sul sito www.electricdays.it.
Cinque giorni nei quali approfondire a 360 gradi lo straordinario cambiamento che sta investendo il mondo dell’auto, aiutando i consumatori a districarsi di fronte a un’offerta sempre più articolata, con tecnologie e gradi di elettrificazione solo apparentemente simili tra loro. Accanto a questa indispensabile “bussola” per gli automobilisti, fruibile online attraverso una piattaforma editoriale dedicata, avrà ampio spazio il dibattito sull’evoluzione del settore, con esperti, istituzioni e vertici dell’industria italiana e mondiale.
Non mancheranno quindi talk, reportage e interviste, anche con il coinvolgimento di personaggi e influencer che nel corso della manifestazione racconteranno il loro modo di vivere la sostenibilità.
Gli Electric Days Digital sono promossi da Motorsport Network (Motor1.com, InsideEVs.it).

Left Menu Icon