Navee ha presentato due nuovi modelli per il mercato italiano: Navee V40 Pro e V50

Navee ha presentato due nuovi modelli per il mercato italiano: Navee V40 Pro e V50

Il marchio storico nel settore della micromobilità ha presentato i due nuovi modelli di monopattini per il mercato italiano.

Navee, azienda presente da anni nel settore della micromobilità ha presentato in queste ore i nuovi modelli per il mercato italiano.
V40 Pro è il nuovo monopattino elettrico sviluppa una potenza massima di 600 W ed è in grado di percorrere una  distanza massima di 40km. E’ dotato di pneumatici da 10 pollici e integra la tecnologia innovativa Eco-Boost TireTech che aumenta l’autonomia del veicolo del 15% senza compromettere la capacità della batteria, offrendo così una soluzione di trasporto efficiente ed ecologica.

V50 è il modello superiore  con una potenza massima di 650 W e una peso di 17kg. Il monopattino è in grado di coprire una distanza massima di 50km. Anche in questo modello, la tecnologia Eco-Boost TireTech fa sì che l’autonomia del veicolo aumenti del 20% mantenendo invariata la capacità della batteria. Inoltre, ogni volta che si frena o si decelera, si crea ulteriore energia riutilizzabile.

Entrambi i modelli si contraddistinguono per un design pieghevole a doppia rotazione che riduce il volume del monopattino del 15%, rendendolo ancora più pratico e facile da riporre in ogni spazio domestico.

Left Menu Icon