Al via l’eBike Tour di Yamaha

Al via l’eBike Tour di Yamaha

Anche per il 2024 Yamaha ha organizzato l’evento itinerante dedicato agli appassionati di biciclette elettriche.

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno agli appassionati di biciclette elettriche avranno di nuovo un’occasione per scoprire la versatilità e le prestazioni della gamma di eBike Yamaha.

Il Tour 2024, organizzato in collaborazione con la rete di Concessionarie YEEC Yamaha eBike Experience Center di tutta Italia, prevede dieci tappe tra marzo e luglio, tutte caratterizzate da test ride gratuiti dei modelli proposti dalla casa di Iwata: eMBT MORO 07, Wabash RT, CrossCore RC e Booster Easy.

La prima tappa dell’eBike Tour 2024 si terrà il weekend del 23 e 24 Marzo a Milano, in occasione degli “eMoving Days”, l’appuntamento che riunisce nel quartiere di City Life le persone interessate a scoprire le opzioni disponibili nella mobilità alternativa ed elettrica e gli attori di questo mercato.

Il Tour Yamaha passerà poi per Tezze sul Brenta (VI), Lecco, Montezemolo (CN), Segrate (MI), Riva del Garda (TN), Lignano Sabbiadoro (UD), Torino e Varese. La tappa conclusiva sarà un momento unico che si terrà nella cornice del Salone Internazionale della Bici IBF (Italian Bike Festival), in programma dal 13 al 15 Settembre a Misano, presso il Misano World Circuit.

Il tour è aperto a ciclisti di tutti i livelli di esperienza. Il calendario completo delle tappe è disponibile sul sito ufficiale Yamaha, nella sezione Eventi & Experience – Tour.

Left Menu Icon