Regole uniformi che le aziende, impegnate nella gestione del servizio, devono applicare all'utenza
Regole uniformi ed attenzione L'utenza per il trasporto pubblico locale98, i gestori del trasporto pubblico locale attivi sul territorio regionale applicherann oregole comuni. Nel dettaglio: pubblicazione degli orari, condizioni di trasporto e tariffe, accesso e comportamento da tenere nelle vetture, documenti di viaggio, così come controlli, sanzioni, e norme generali saranno aspetti disciplinati in modo omogeneo in tutto il territorio regionale. Le disposizioni contenute nel documento approvato ieri dalla giunta verranno affisse L'interno dei mezzi pubblici. L'assessore regionale ai trasporti, Pietro Marcolini, ha sottolineato L'importanza del documento ed in particolare delle disposizioni inerenti suggerimenti e reclami. "Ogni azienda – ha dichiarato L'assessore – dovrà rispondere formalmente entro trenta giorni dal ricevimento di tutti i reclami scritti provenienti dL'utenza e dovrà essere aperta a suggerimenti e proposte, ciò nelL'ottica del miglioramento continuo del livello qualitativo dei servizi erogati". 11 0:75:0 75:259:0 259:260:0 260:437:0 437:438:0 438:890:0 890:891:0 891:1008:0 1008:1009:0 1009:1177:0 1177:1475:0 17 0:1:B:-16777216:Verdana:11 1:2:N:-16777216:Verdana:11 2:75:N:-16777216:Verdana:11 75:259:N:-16777216:Verdana:11 259:260:N:-16777216:Verdana:11 260:437:N:-16777216:Verdana:11 437:438:N:-16777216:Verdana:11 438:890:N:-16777216:Verdana:11 890:891:N:-16777216:Verdana:11 891:1008:N:-16777216:Verdana:11 1008:1009:N:-16Manuela Michelini – clickmobility.it