La Giunta comunale di Potenza ha approvato L'avviso pubblico, già pubblicato per la gestione temporanea del servizio di trasporto pubblico urbano in città. L’amministrazione comunale di Potenza, per scongiurare l’eventuale
La Giunta comunale di Potenza ha approvato L'avviso pubblico, già pubblicato per la gestione temporanea del servizio di trasporto pubblico urbano in città.
L’amministrazione comunale di Potenza, per scongiurare l’eventuale interruzione del pubblico servizio di trasporto pubblico urbano integrato, a seguito della irrevocabile decisione dell’attuale gestore di dismettere il servizio dal 31.10.2005, con delibera di G.C. n°171 del 6/10/2005 (atto di indirizzo) e determinazione dirigenziale n°501 del 12/10/2005, intende "avviare apposita procedura negoziata senza pubblicazione del bando (di cui all’art.13, comma 1, lett. d) del D.Lgs. n° 158/1995) per l’individuazione del soggetto deputato alla eventuale gestione del servizio di trasporto pubblico urbano integrato nella città di Potenza, a partire dal 1° novembre 2005 e fino alla definitiva individuazione del nuovo gestore".
Con la pubblicazione delL'avviso il Comune invita gli interessati "dotati dei requisiti giuridici, economico-finanziari e tecnici di cui al seguente Punto II.1.3, a produrre apposita domanda, con relativa allegata autocertificazione di possesso dei requisiti richiesti, da inviare presso l’indirizzo indicato".
Scadenza: 24 Ottobre 2005
Avviso pubblicoM. M. – clickmobility.it