Bus più puliti e confortevoli: da oggi scatta il servizio
Bus più puliti e confortevoli.
Da oggi sarà possibile grazie al nuovo servizio voluto da AMI, l’ Azienda Mobilità e Infrastrutture di Genova.
AMi si è data un obiettivo che ha inserito a pieno titolo nel nuovo progetto di pulizia gestito dalla Direzione Manutenzione.
La partenza, in via sperimentale, oggi dalle 10.00 alle 16.00 sui mezzi in sosta nel Viale Thaon di Revel e in Piazza Verdi. In Viale Thaon di Revel l’intervento interesserà gli autobus: 43 – 45 – 67 – 82 – 86 – 87 – 356 – 480 – 482 e in Piazza Verdi i bus: 31 – 33 – 39 – 40 – 84 – 85 – 100 – 383 e Giro città.
Gli interventi sui mezzi saranno effettuati, con la collaborazione di AMT, dal personale incaricato da AMI che con apposite apparecchiature provvederanno a pulire i bus giunti al capolinea ed a verificare attentamente le condizioni di pulizia dei mezzi prima della ripresa del servizio. In tal modo sarà possibile aumentare il livello di pulizia e mantenerlo per tutto il giorno.
“Una sperimentazione, concordata con AMT, che AMI auspica sia gradita a tutti gli utenti – dichiara Marco Vezzani, amministratore delegato di AMI – siamo infatti consapevoli che il miglioramento del comfort e della qualità del viaggio rappresentano un fattore indispensabile per la soddisfazione e il gradimento degli utenti nei confronti del servizio di Trasporto Pubblico locale”.Manu Mich. – clickmobility.it