Punto informativo sul trasporto urbano

CIVITAVECCHIA. PLANET TAXI ED ETRURIA TRASPORTI E MOBILITA' CHIUDONO ACCORDO PER MIGLIORARE IL TPL

CIVITAVECCHIA. PLANET TAXI ED ETRURIA TRASPORTI E MOBILITA' CHIUDONO ACCORDO PER MIGLIORARE IL TPL

Protocollo d'intesa per integrare trasporto pubblico e servizio taxiDomani la definizione dei termini e dei dettagli di collaborazione

Un accordo per migliorare il servizio di trasporto pubblico cittadino.
La novità trova spazio fra le pieghe del  protocollo d'intesa siglato da Etruria Trasporti e Mobilità e Cooperativa Planet Taxi, che associa 15 dei 20 taxi che operano sul territorio.

L'accordo realizza la costituzione di un "Comitato tecnico per il coordinamento degli operatori della Mobilità Pubblica", composto da rappresentanti delle due società, con il compito di coordinare le attività, i programmi e le politiche dei diversi soggetti, favorendo una pianificazione integrata e sinergica, con L'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi resi quotidianamente agli utenti.

L'intento è anche quello di uscire dL' utenza cittadina per rivolgersi al pubblico dei turisti, per i quali si sta pensando ad un punto informativo sul trasporto urbano al quale il tour operator può rivolgersi per organizzare gli spostamenti in città.

La Placet Taxi sta valutando anche un pacchetto di promozioni di rilevanza sociale, con speciali servizi e tariffe, destinate quindi a particolari categorie di persone.

Il percorso operativo vero e proprio di questo accordo sarà stabilito domani,  giorno in cui verranno definiti i termini ed i dettagli della collaborazione.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon