Il bando è rivolto ai Comuni non rientranti nelle aree metropolitane

Roma. On-line il bando per la mobilità sostenibile emanato dal Ministero delL'Ambiente e della Tutela del Territorio

Roma. On-line il bando per la mobilità sostenibile emanato dal Ministero delL'Ambiente e della Tutela del Territorio

Attraverso il bando il ministero provvede a co-finanziare servizi e infrastrutture che favoriscano l'uso del mezzo pubblico e riducano l'uso dei mezzi privati, il potenziamento di veicoli a basso impatto ambientale e di interventi di razionalizzazione e miglioramento dei processi di distribuzione delle merci

E' On-line il bando di cofinanziamento per la diffusione di azioni finalizzate al miglioramento della qualità delL'aria nelle aree urbane ed al potenziamento del trasporto pubblico rivolto ai Comuni non rientranti nelle aree metropolitane, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 67 del 21 marzo 2009.

Con la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 67 del 21 marzo 2009 è stato riportato il comunicato relativo alla pubblicazione del bando emanato dalla Direzione Salvaguardia Ambientale del Ministero delL'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare a favore dei Comuni non rientranti nelle aree metropolitane, per interventi di mobilità sostenibile finalizzati al miglioramento della qualità delL'aria nelle aree urbane.

Il presente bando rientra nelle azioni promosse con il Fondo per la Mobilità Sostenibile 2007-2009 del Ministero delL'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Bando mobilità sostenibileM. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon