In virtù dell'accordo le organizzazioni sindacali hanno deciso di ridurre la durata dello sciopero. già previsto per martedì 13 ottobre, da 24 a 8 oreAmt confida che l’accordo raggiunto possa consentire una distensione del clima nell’interesse del servizio offerto alla cittadinanza
Amt e le organizzazioni sindacali hanno raggiunto un accordo che prevede il pagamento del Premio Qualità al personale riferito all’anno 2008 e risposte positive ad altri temi oggetto di discussione riguardanti il miglioramento delle condizioni di lavoro.
L’accordo coniuga le esigenze aziendali con quelle del servizio di trasporto pubblico. Le organizzazioni sindacali, in virtù di questo primo positivo risultato, hanno deciso di ridurre la durata dello sciopero, già indetto per martedì 13 ottobre, da 24 a 8 ore.
Amt confida che l’accordo raggiunto possa consentire una distensione del clima nell’interesse del servizio offerto alla cittadinanza.Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


