Scooter sharing

L’app di FREE NOW integra gli scooter di Cooltra.

L’app di FREE NOW integra gli scooter di Cooltra.

Da oggi, attraverso l’app FREE NOW sarà possibile noleggiare anche gli scooter elettrici in condivisione di Cooltra a Roma e Milano

Gli scooter elettrici in condivisione di Cooltra arrivano a bordo della app FREE NOW, piattaforma leader europea per mobilità urbana multi-servizio. Da oggi, dunque, gli utenti FREE NOW potranno noleggiare un e-scooter Cooltra per i propri spostamenti nelle città di Milano e Roma, dove la mobilità urbana diventa sempre più green, intermodale e intelligente. La collaborazione tra i due brand, però, non è circoscritta solo all’Italia: l’integrazione è infatti stata lanciata da pochi giorni in Portogallo e verrà presto annunciata anche in altri mercati.

Grazie all’unica applicazione gli utenti diFREE NOW  potranno scegliere anche gli scooter di Cooltra, azienda spagnola nata nel 2006 a Barcellona. Con questa operazione FREE NOW rafforza la sua offerta per coprire i viaggi del cosiddetto “primo e ultimo miglio”, permettendo all’utente di selezionare l’opzione più adatta alle sue necessità, senza doversi interfacciare con sistemi diversi di prenotazione e pagamento del servizio.

Left Menu Icon