Tpl Savona

Savona: TPL Linea cerca nuovi autisti

Savona: TPL Linea cerca nuovi autisti

Tpl Linea ha pubblicato sul sito istituzionale un bando per l’assunzione di autisti, sia a tempo determinato che indeterminato.

L’azienda di trasporto pubblico savonese ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di graduatoria e l’assunzione di personale con qualifica di operatore di esercizio – autista per autobus di linea, noleggio e scuolabus.

TPL Linea S.r.l. informa che i candidati interessati devono compilare il modulo di iscrizione in tutte le parti obbligatorie entro la data di scadenza prevista dall’avviso di selezione (ore 12:00 del 14 marzo 2022).

L’azienda contempla sia una possibile assunzione a tempo determinato che a tempo indeterminato secondo la tipologia contrattuale del CCNL Autoferrotranvieri e per poter partecipare occorre essere in possesso di determinati requisiti.

Dopo una preselezione iniziale, saranno individuati 50 partecipanti che saranno ammessi alle prove teoriche (colloqui individuali) e pratiche di guida, successivamente saranno stilati punteggi preferenziali secondo la valutazione di una apposita commissione giudicatrice, nell’ambito dei criteri e parametri evidenziati dal bando medesimo.

Left Menu Icon