Mobilità elettrica

Austria: al via la collaborazione tra DKV Mobility ed ELLA Gmbh

Austria: al via la collaborazione tra DKV Mobility ed ELLA Gmbh

Per espandere la rete di ricarica per la mobilità elettrica aziendale DKV Mobility avvia una partnership con ELLA Gmbh, uno dei principali operatori di infrastrutture di ricarica in Austria.

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on-the-road, continua ad espandere il proprio network di ricarica integrando oltre 300 punti di ricarica in Austria operati da ELLA GmbH & Co KG, uno dei principali operatori di infrastrutture per la mobilità elettrica con sede a Pfaffenschlag. ELLA e GreenFlux, la società affiliata di DKV Mobility che gestisce l’intera offerta di ricarica di DKV Mobility, hanno infatti di recente firmato un accordo di cooperazione a favore di questa iniziativa. I punti di ricarica sono accessibili tramite l’app DKV Mobility e la DKV Card +Charge.

“ELLA è uno dei principali operatori di infrastrutture di ricarica elettrica in Austria e gestisce un network posizionato in modo strategico”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Siamo entusiasti di questa partnership che renderà la nostra rete di ricarica in Austria ancora più attrattiva per i nostri clienti”.

Marianna Jelinek, Managing Director di ELLA aggiunge: “Sin dalla sua nascita, ELLA ha una visione ben precisa: dotare l’Austria di una rete di ricarica nazionale e di rendere i punti facilmente ed economicamente accessibili al maggior numero di utenti possibili. Siamo quindi molto felici di aprire il nostro network a DKV Mobility”.

A livello europeo, DKV Mobility offre ai propri utenti accesso a più di 344.000 punti di ricarica.

Left Menu Icon