Il sindaco ha incontrato i rappresentanti sindacali dell´aziendaAmt incontra le associazioni dei consumatori ribadendo il sostegni agli obiettivi e ai piani del Comune Ancora un incontro interlocutorio sul piano industriale
Il sindaco ha incontrato i rappresentanti sindacali dell´azienda
Amt incontra le associazioni dei consumatori ribadendo il sostegni agli obiettivi e ai piani del Comune
Ancora un incontro interlocutorio sul piano industriale dell´Amt.
Ieri, nel pomeriggio, il sindaco Giuseppe Pericu ha incontrato i rappresentanti sindacali dell´Amt, azienda mobilità e trasporti genovese.
Sul piatto ancora una volta il tema del piano industriale dell´azienda e lo scorporo.
Il sindaco ha parlato della proposta di ´un piano industriale credibile´. Una pianificazione progettuale sulla quale il primo cittadino spera di trovare consenso ´intanto ho notato una propensione alla discussione, ed è un aspetto importante´ ha dichiarato aggiungendo che intende arrivare ad un obiettivo capace di tenere nella debita considerazione livelli economici e posti di lavoro.
Nuovo incontro mercoledì 28 aprile.
Per quanto riguarda le problematiche legate al servizio urbano, l´Amt fa sapere ´che la situazione di temporanea difficoltà si sta normalizzando grazie anche alla disponibilità del personale di guida che non ha ancora raggiunto i limiti dello straordinario.
Nel contempo, entro al massimo dieci giorni, l´azienda rimodulerà il servizio in modo da garantire il più alto livello di offerta e di regolarità possibili.
Oggi inoltre l´azienda incontrerà i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori della Liguria a cui verranno fornite spiegazioni e soluzioni.
´L´Azienda – si legge ancora nel comunicato – intende infine sottolineare che continua sempre ad essere in linea con gli obiettivi, i piani e le procedure indicate dal Comune di Genova provvedendo a tutti i necessari interventi attuativi in questo senso´.
Man. Mich. – clickmobility.it
(22-04-2004)