Il concorso è stato promosso da Trenitalia e Cotral. Patrocinio della Regione Lazio Un premio agli affezionati del mezzo pubblico. Si è chiusa con successo la seconda edizione del concorso
Il concorso è stato promosso da Trenitalia e Cotral. Patrocinio della Regione Lazio
Un premio agli affezionati del mezzo pubblico. Si è chiusa con successo la seconda edizione del concorso ´Viaggia e?Vinci´, promosso da Trenitalia e Cotral, unite nel consorzio Tren&Bus, e con il patrocinio della Regione Lazio. Un´occasione ghiotta quella proposta dalle due società che hanno inteso premiare la fedeltà dei propri passeggeri, abituali e non, che usano il mezzo pubblico per i loro spostamenti.
Sei i fortunati viaggiatori laziali che verranno premiati una volta verificato il possesso delle seguenti schede vincitrici, estratte alla presenza del funzionario della Camera di Commercio:
- I Estratto: scheda n° 1959 rilasciata dalla biglietteria Trenitalia di Tivoli
- II Estratto: scheda n° 436 rilasciata dalla biglietteria Trenitalia di Cassino
- III Estratto: scheda n° 1523 rilasciata dalla biglietteria Trenitalia di Nettuno
- IV Estratto: scheda n° 5370 rilasciata dallo sportello CoTraL di Roma Ponte Mammolo
- V Estratto: scheda n° 5051 rilasciata dallo sportello CoTraL di Roma Anagnina
- VI Estratto: scheda n° 308 rilasciata dalla biglietteria Trenitalia di Bracciano
Ai possessori delle prime tre schede sorteggiate va in premio un viaggio con soggiorno di due notti, per due persone, in una città europea a scelta tra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Lisbona, Londra, Madrid, Parigi, Praga; i clienti in possesso della quarta, quinta e sesta scheda estratta ricevono un abbonamento annuale integrato Metrebus Lazio.
Man. Mich. – clickmobility.it
(05-03-2004)