Celebrazioni Settimana Europea della Mobilità

Settimana Europea della Mobilità 2024: Arriva Italia, biglietto speciale per il 21 settembre

Settimana Europea della Mobilità 2024: Arriva Italia, biglietto speciale per il 21 settembre

Il biglietto “Mobilità senza confini” a tariffa agevolata permetterà di muoversi liberamente nelle aree servite da Arriva Italia nelle province di Brescia, Bergamo, Lecco, Cremona e Torino

In occasione della Settimana Europea della Mobilità 2024 – dal 16 al 22 settembre – sarà possibile acquistare uno speciale biglietto giornaliero che permetterà di viaggiare nella giornata di domenica 21 settembre, su tutte le corse del servizio di trasporto pubblico locale gestite da Arriva Italia (esclusi i servizi aeroportuali e commerciali).

Il biglietto “Mobilità senza confini” sarà disponibile nei territori di Brescia, Bergamo, Lecco, Cremona e Torino. È già acquistabile esclusivamente tramite l’app Arriva MyPay e andrà convalidato a bordo.

Arriva Italia, nell’ambito delle numerose iniziative previste per la Settimana Europea della Mobilità 2025, aderisce anche a “Vieni al lavoro senza auto”, l’iniziativa del Comune di Brescia per incentivare – grazie a un concorso a premi – gli spostamenti casa-lavoro con mezzi alternativi all’auto privata. I lavoratori che aderiranno potranno aggiudicarsi premi quali biciclette e buoni acquisto.

Left Menu Icon