La giunta regionale autorizza la spesa di 218mila euro per il rimborso delle tariffe autostradali agli autotrasportatori Una scelta sul filo dell´ambiente. Con l´obiettivo di limitare l´impatto e gli effetti
La giunta regionale autorizza la spesa di 218mila euro per il rimborso delle tariffe autostradali agli autotrasportatori
Una scelta sul filo dell´ambiente. Con l´obiettivo di limitare l´impatto e gli effetti del passaggio di automezzi pesanti sull´ambiente e nei centri urbani, la giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, su proposta dell´assessore alla Viabilità e Trasporti Lodovico Sonego, ha autorizzato la spesa di 218.400 euro per il rimborso delle tariffe autostradali agli autotrasportatori.
L´impegno finanziario, inserito nella convenzione Regione-Autovie approvata la seconda settimana di luglio, interessa gli automezzi di almeno tre assi con portata superiore ai 50 quintali e riguarda due tratti autostradali: il Lisert-Redipuglia-Villesse e il Latisana-Portogruaro.
M. M. – clickmobility.it