Potenza. Riforma e rilancio del trasporto pubblico: domani incontro Regione-aziende concessionarie del Tpl

Potenza. Riforma e rilancio del trasporto pubblico: domani incontro Regione-aziende concessionarie del Tpl

L´assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Giovanni Carelli, ha convocato confrontocon aziende Riunione sul trasporto pubblico domani in Regione. L´assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Giovanni Carelli, ha convocato per giovedì 9

L´assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Giovanni Carelli, ha convocato confrontocon aziende

Riunione sul trasporto pubblico domani in Regione.
L´assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Giovanni Carelli, ha convocato per giovedì 9 settembre alle ore 11 presso il Dipartimento  Trasporti un incontro con le aziende concessionarie dei servizi di trasporto pubblico in Basilicata.

Il confronto sarà l´occasione opportuna per  esaminate tutte le questioni legate al rilancio e alla riforma del trasporto anche alla luce dell´ordine del giorno approvato dagli operatori del settore.
In particolare la Regione intende proseguire il costruttivo confronto con le parti sociali avviato negli ultimi anni con l´obiettivo di garantire agli utenti servizi sempre migliori e, al tempo stesso, con l´intento di individuare tutte le idonee e possibili soluzioni ai problemi ancora aperti.

In questa ottica la Regione, con l´emanazione delle leggi  n. 9 del maggio scorso e n. 13 di agosto, ha posto le concrete basi per la riforma e la disciplina organica dell´intero comparto dei trasporti in Basilicata, puntando, tra l´altro, a fissare un quadro generale di certezze sia in termini di qualità e di sicurezza dei servizi, sia in relazione alle legittime aspettative delle Aziende e dei lavoratori.

Man. Mich. – clickmobility.it
(08-09-2004)

Left Menu Icon