Chi è ALSTOM

Con più di 35 linee di produzione e la presenza in più di 60 paesi, ALSTOM Transport offre una gamma di prodotti e servizi per il materiale rotabile, di segnalazione

Con più di 35 linee di produzione e la presenza in più di 60 paesi, ALSTOM Transport offre una gamma di prodotti e servizi per il materiale rotabile, di segnalazione ed infrastrutture elettriche e meccaniche, così come servizi di manutenzione e ripristino per quattro differenti tipologie di clientela: operatori ed autorità competenti nel trasporto urbano; operatori nel trasporto passeggeri di lunga percorrenza e proprietari di materiale rotabile; operatori nel trasporto merci; proprietari delle infrastrutture ferroviarie. ALSTOM Transport, con un fatturato di 4.9 miliardi di euro nell´esercizio 2003-2004, è tra i maggiori fornitori mondiali per l´industria ferroviaria.

ALSTOM è lo specialista globale nelle infrastrutture per l´energia e i trasporti. Il Gruppo si propone al mercato dell´energia con attività nel campo della produzione e a quello dei trasporti con attività nel settore navale e ferroviario. ALSTOM ha registrato un fatturato di 17 miliardi di Euro, impiegando 75.000 persone in oltre 70 paesi.  ALSTOM è quotata alla borsa di Parigi.

Left Menu Icon