Annualmente, sono previsti due sistemi premianti e un sistema di premi/penali, così sintetizzato: ¡¤ premio correlato al superamento di un predeterminato monte ricavi; ¡¤ premio correlato al superamento di un predeterminato
Annualmente, sono previsti due sistemi premianti e un sistema di premi/penali, così sintetizzato:
¡¤ premio correlato al superamento di un predeterminato monte ricavi;
¡¤ premio correlato al superamento di un predeterminato valore di titoli di viaggio venduti a bordo dal personale viaggiante
¡¤ Premio o penale max ? 400.000 correlati al mantenimento, miglioramento o peggioramento di 14 fattori standard di riferimento che prendono in esame:
o regolarità
o puntualità
o efficienza
o soddisfazione del cliente, il cui giudizio è espresso con l´annuale rilevazione di customer satisfaction sulla qualità del servizio offerto
o aspetti legati alla corretta fruibilità del servizio per:
¡ì Informazioni fisse su autobus
¡ì Corretto funzionamento indicatori di percorso
¡ì Validatori titoli di viaggio
¡ì Divise del personale viaggiante
- Tesserino di riconoscimento conducenti