Tpl Bologna

Tper aderisce alla campagna internazionale “UNiTE 2025 – Orange the World”

Tper aderisce alla campagna internazionale “UNiTE 2025 – Orange the World”

Dal 25 novembre al 10 dicembre, Tper sostiene la campagna dell’ONU “UNiTE 2025 – Orange the World” per porre fine alla violenza contro le donne e le ragazze.

Tper sostiene la campagna internazionale UNiTE 2025 – Orange the World, coordinata in Italia da UN Women Italy, il comitato nazionale dell’ONU per l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile.

La campagna si snoda dal 25 novembre (Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne) al 10 dicembre (Giornata internazionale dei diritti umani).

L’azienda della mobilità è impegnata da tempo in iniziative contro la violenza di genere e anche per questo aderisce all’invito a colorare il mondo d’arancione decorando, a Bologna, la vetrina del proprio centro di informazione e vendita presente nel cuore della città: il Punto Tper di via Marconi 4.

La campagna UNiTE – Orange the World sarà, inoltre, in evidenza alla pensilina d’attesa di Piazza XX Settembre, che per l’occasione si vestirà d’arancione per l’intero periodo dell’iniziativa per ricordare a tutti l’importanza del contrasto alla violenza sulle donne.

A Ferrara, sarà colorata di arancione la biglietteria Tper che si trova all’interno della stazione ferroviaria.

L’azione non avrà solo visibilità esterna, ma sarà presente anche all’interno degli autobus, con l’affissione di materiali di comunicazione riportanti messaggi di sensibilizzazione.

 

Left Menu Icon