Green Pass Day

Tper: Green Pass Day, servizio regolare sulla rete bolognese

Tper: Green Pass Day, servizio regolare sulla rete bolognese

Nella mattinata di venerdì 15 ottobre regolarità a largo raggio nel trasporto pubblico del bacino metropolitano di Bologna.

“A Bologna il lavoro di copertura dei turni portato avanti senza interruzione nei due giorni trascorsi ha sino ad ora garantito positivi esiti e le assenze sono state assorbite nella quasi totalità dei casi.
Dalle rilevazioni della prima fascia mattinale di punta emerge a largo raggio una situazione di sostanziale regolarità dei servizi in tutto il bacino metropolitano con copertura generalizzata delle corse in programma.
Rispetto alle previsioni dei giorni scorsi, si registra, quindi, il contenimento dei disagi a poche decine di corse, del tutto marginali rispetto all’intero servizio metropolitano di rete e che non hanno impattato sui collegamenti utilizzati dell’utenza pendolare; come previsto, infatti, si è data sempre priorità alle linee di adduzione al capoluogo, ai plessi scolastici e ai poli industriali, nonché al mantenimento di adeguate frequenze su tutto il servizio. I controlli del green pass effettuati questa mattina sul personale Tper non hanno rilevato alcuna irregolarità”.

Così il comunicato stampa diffuso dall’azienda bolognese riguardo i temuti contraccolpi sul servizio dovuti all’obbligo di green pass per tutti i dipendenti.

Left Menu Icon