Micromobilità

Siglato l’accordo tre Helbiz e myCicero

Siglato l’accordo tre Helbiz e myCicero

I mezzi Helbiz disponibili sull’app di intermodalità urbana myCicero

Helbiz leader nella micromobilità ha annunciato in queste ora una nuova partnership con myCicero, l’app per la mobilità più diffusa in Italia, con la quale è possibile pagare il parcheggio e muoversi con il trasporto pubblico locale, i treni, le lunghe percorrenze su gomma, i taxi e fra poco anche utilizzare i servizi di sharing.

L’accordo stretto con myCicero prevede, dai primi mesi del 2022, la visualizzazione sulla mappa di tutti i mezzi Helbiz presenti nelle vicinanze dell’utente, informarlo circa le condizioni del livello di carica della batteria, permettendogli così facilità e sicurezza d’uso del mezzo, ed iniziare il noleggio direttamente da app.

Con questo nuovo legame stretto con un’app visionaria come myCicero, Helbiz continua il suo percorso all’insegna della tecnologia, dell’innovazione e della sicurezza, con l’obiettivo di diffondere la mobilità sostenibile in modo capillare e diminuire sensibilmente il traffico cittadino che congestiona le grandi città. Inoltre, la presenza sull’app myCicero, semplice da utilizzare e alla portata di tutti, permette ad Helbiz di ampliare il numero di clienti dei propri mezzi in sharing.

Left Menu Icon