Micromobilità

Monza: Tier celebra i primi 150 giorni dall’avvio del servizio sharing

Monza: Tier celebra i primi 150 giorni dall’avvio del servizio sharing

TIER celebra i primi 150 giorni di servizio sharing nel capoluogo brianzolo.

Sono trascorsi esattamente 150 giorni dall’arrivo dei monopattini TIER nella città brianzola. L’azienda, fornitore leader in Europa e nel Mondo di soluzioni di micro-mobilità condivisa,  in questi giorni celebra gli oltre 3.200 utenti hanno utilizzato i monopattini TIER a Monza e le 16.800 corse totalizzate in questi 150 giorni.

“Siamo molto soddisfatti del lancio del nostro servizio in sharing a Monza avvenuto il 20 gennaio 2022, esattamente 150 giorni fa” – ha dichiarato Saverio Galardi, General Manager Italia di TIER. “Soprattutto ora che arriva l’estate, vediamo un aumento costante della domanda di mobilità individuale e i monopattini elettrici sono ideali per coloro che vogliono viaggiare in modo sicuro, flessibile e all’aria aperta.”

Per il 2022, TIER ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua leadership di mercato in Europa e di espandersi in più città e paesi europei. Con il lancio delle e-bike a Roma e Milano, TIER ha aggiunto alla sua crescente gamma di soluzioni di mobilità multimodale. Questo rende TIER uno dei primi fornitori di micro-mobilità ad offrire agli utenti due diversi tipi di veicoli in un’unica app. In Italia, TIER è attualmente attiva in 10 città – Milano, Monza, Trento, Parma, Reggio Emilia, Roma, Bari, Modena, Turino e Palermo.

 

Left Menu Icon