Mobilità dolce

L’azienda trentina Bike Facilities lancia sul mercato la stazione mobile Bike Station

L’azienda trentina Bike Facilities lancia sul mercato la stazione mobile Bike Station

Sviluppata dall’azienda trentina Bike Facilities la stazione mobile ideale per gli amanti della mobilità dolce.

Per l’UE il 2024 sarà l’anno europeo della bicicletta ma per il 42% dei comuni italiani la pianificazione della mobilità urbana e la sicurezza delle persone a due ruote non è ancora una priorità.
Secondo Bike Facilities, l’azienda trentina che ricerca, sviluppa e promuove prodotti per la micro mobilità elettrica, questo problema non può riguardare solo gli enti e istituzioni ma deve interessare anche e soprattutto le aziende e le attività commerciali presenti sul territorio.

“Sempre più persone scelgono dove trascorrere il proprio tempo libero in base a quante strutture ricettive bike friendly e infrastrutture cicloturistiche un territorio offre. Si tratta di un’esigenza che proviene dai clienti, ma alla quale le aziende, gli enti e tutte le attività commerciali devono essere pronte a rispondere.” spiega Fabio Toccoli, fondatore di Bike Facilities.

Ed è proprio per rispondere a questa esigenza che Bike Facilities lancia una delle più recenti soluzioni per il settore della mobilità dolce: Bike Station, la struttura mobile che permette a tutte le aziende, strutture ricettive, attività commerciali (e non solo) di diventare 100% bike friendly.

Creata per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di ciclisti, la Bike Station targata Bike Facilities è dotata di arredi e accessori realizzati su misura, tra cui banco lavoro, attrezzi, prese per la ricarica delle e-bike e porta bici verticali salva-spazio.

Left Menu Icon